domenica 23 agosto 2009

Un gioco pro-Lega Nord v1.5!

Nuovi sviluppi sulla faccenda di "Rimbalza il Clandestino", il gioco su FaceBook di cui ho parlato qualche post fa ormai rimosso da FaceBook grazie all'azione rapida di molti utenti!

Vi linko l'articolo su Repubblica.it dove parlano giusto del giochino, accusando della sua creazione tale Fabio Betti, amico del figlio di Bossi, Renzo Bossi.

"Ci rivolgiamo a un target giovane, ed è quindi inevitabile dover utilizzare un linguaggio semplificato e uno strumento, il gioco, in grado di attirare l'attenzione".
Bietti si giustifica così... Non ci arriva proprio a capire che il problema non é come fai propaganda ma A COSA fai propaganda!

Nel frattempo Umberto Bossi parla di una macchinazione nei suoi confronti, sostenendo che il figlio non poteva essere coinvolto nella creazione del gioco in quanto si trovava a Disneyland in quel lasso di tempo (beato lui...)

Insomma, lo scandalo l'hanno creato, il faro sta illuminando la Lega e compagnia bella e si sono guadagnati una bella fetta di mass media... Credo che il loro scopo lo abbiano raggiunto!

Ora, dopo che ho informato tutti della conclusione della faccenda, piuttosto che ricamarci ancora su, come sicuramente molti giornalisti faranno, preferisco sfanculizzarli tutti quanti...
Non voglio che la merda entri più in questo blog!

Lo dice Q-tro!

Nessun commento:

Posta un commento

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda