sabato 1 agosto 2009

I fan della tettona

Girando per il net se ne trovano di cose strane (questa frase é così scontata che mai più la userò all'inizio di un post), ma io ho trovato qualcosa di davvero orripilante!

http://it.netlog.com/groups/cristina_del_basso

Lo so, lo so, starete pensando: "ma che vuoi trovare su netlog che so' tutti truzzi e puttanelle"!
Ma vorrei spezzare una lancia a favore di NetLog, lo frequentavo anche io, e sicuramente non sono truzzo... sulla puttanella ne possiamo discutere, ma decisamente non truzzo!
La differenza la fanno gli utenti, mica il sito! (e modestamente so fare buon uso dei social network, poi magari vi racconto!)

Cmq parentesina idiota, torniamo a noi!

Un fun club di Crisitina Del Basso ( spero che vi stiate chiedendo chi cazzo sia Cristina dal Basso) meglio conosciuta come "La tettona del GF" (e sono sicuro che tutte le mie amiche preferirebbero uccidersi piuttosto che essere chiamate in questo modo!)

Che devo dire... il fattaccio parla da solo!
Non solo abbiamo dovuto subire per tre mesi (e più contando le ospitate nei vari programmi idioti delle 5pm) la ragazza complessata che da una quarta ha voluto la sesta (con la madre che dallo specchio le diceva: "Brava, sei bravissima!" -_-) in più ci sono pure i fan di questa tipa.

Diamo una controllatina agli utenti... (per fortuna solo 52)! Cazz... speravo di trovare solo uomini! Che almeno é cosa capibile seguire le gesta di due tette parlanti se siamo 14enni in preda alle tempeste ormonali (spero per voi 14enni che in futuro impariate ad apprezzare la testa più che le tette!),ma toh! eccoti le ragazzine fan di sta tipa! Secondo voi cosa passa per la testa di queste "puelle" quando "le tette" fa i suoi discorsi arguti?
Non mi dite che la prendono come esempio... vi prego no!

Vediamo se ci sono altri gruppi del genere:
Con timore, cerco su google le keywords "Cristina Del Basso Fan Club"

Primo orrore, scopro che ha fatto un calendario! La tipa ha 21 anni e fa il calendario! L'ultima ragazza con cui ci ho provato ne ha 21 e se mi avesse detto di voler fare un calendario le avrei sputato in un occhio! O in entrambi, via!

Proseguiamo la ricerca...

Ok... solo gruppi su MySpace sul sito degli Amici di Maria (prima o poi dovrò parlare anche di quel programma...)


Tadaaaan! Quello che cercavo: http://www.cristinadelbasso.net
E adesso scopro che condurrà un programma, che un carcerato vuole il suo calendario pe' farse le pippe in cella, e che la Mussolini l'ha offesa (almeno predica bene...)! Se amate sentirvi inorriditi fate un giro nel sito (se non inorridite visitandolo, curatevi!)

Be' che dire... sono andato anche troppo oltre! Non volevo spendere tante parole per sta tipa che non merita attenzione ma cure mentali!
Mi auguro solo che quando in famiglia si accendeva la tv e Alessia "Caco alle 3 in punto" Marcuzzi ocheggiava insieme a Cristina "Tettona del Gf" Del Basso, i genitori rivolgendosi alle figlie:"Guardate: quello che vedete é l'esatto contrario di come vi vogliamo tra qualche anno!"

Scoraggiamo il diffondersi di questo sputtanamento! E vi prego ragazze! Non fate le veline, non fate le soubrette, non sentitevi condizionate! E' non lo dico per il vostro bene, perché a me interessa poco, il problema é che ne va dell'intera umanità! Dunque non sputtanatevi! E uomini voi imparate ad essere meno controllati dal cazzo e più dal cervello!

Ma che parlo a fare... ti pare che le ragazzine veline vengano a leggere quello che scrivo?
Be', almeno mi pulisco la coscienza dicendolo e quando finirò all'inferno sapranno che per farmi soffrire dovranno mettermi nello stesso girone co' Cristina Del Basso...
...
Almeno se scopa facile...

Lo dice Q-tro!

2 commenti:

  1. ahahahah Q-tro buona argomentazione! =P
    Ebbene sì, mi sono chiesta chi cavolo fosse questa Cristina dal Basso, mai seguito il GF XXD
    Ma poi io dico, cioè, personalmente non mi sentirei un granchè a posto con me stessa con due tette così XXXD
    KatKat ;)

    RispondiElimina
  2. Ma il problema non sono tanto le tette grosse quanto le cervella minute!

    Ufficialmente: io sono a favore delle tette grosse!

    RispondiElimina

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda