domenica 9 agosto 2009

Gregoraci tappa il buco!

Oggi stavo facendo l'enigmistica seduto sul cesso quando sento dalla tv in cucina (quella tv che sta sempre accesa e che nessuno guarda perché stiamo tutti al pc! Lo so, spreco immane di energia! My bad! :/) che Elisabetta "per niente soprannominata puttana e oca" Gregoraci ha ottenuto la conduzione di un programma!

Il nome del programma é... tutto un programma! (se c'era qualche altro modo di dirlo non m'interessa... adoro i giochi di parole!) Celebrity Bisturi!
Dalla pubblicità viene presentato come Reality Shock! Penso: "Cazzo, se non era shock la Pupa e il Secchione, questo shock come cazzo sarà?"

Non resisto alla tentazione di informarmi di più in proposito: in Rete scopro molte cose degne di nota!

Prima di tutto che il "Reality Shock" consiterà di sole quattro puntate, e che sarà una sorta di documentario di un'attrice (non so se famosa o meno, io almeno non la conosco) che decide di sottoporsi a una serie di interventi chirurgici.
La cosa spassosa é che il tutto non é un esclusiva né di Mediaset né tantomeno della Gregoraci!
Perché LO STESSO reportage é stato già trasmesso da Sky con il nome "Celebrity Makeover: Brigitte Nielson"!

Non ci ho messo molto a farmi un'idea:
Il "Reality Shock" sarà una gran cagata (vabé non c'é bisogno che sia io a scriverlo!), ma soprattutto é stato scelto come tappabuchi di Agosto, periodo in cui solitamente la "gente normale" capisce che é schiava della tv, e decide di essere schiava dell'estate!
Non so che accordi ha preso Mediaset con Sky e con i proprietari del reportage per mandarlo in onda alternandolo a spezzoni presentati dalla Gregoraci, ma sembra che ci sia qualcosa che proprio non va.

La mia idea? Leggo che la Gregoraci abbia rifiutato la conduzione sia di "Scherzi a Parte" che di un non meglio noto "Bellissima" (e non ci tengo a scoprire di che mostruosità si tratti!)!
Mi rifiuti un programma come "Scherzi a Parte" che sicuramente ti avrebbe fruttato di più e mi accetti il tappabuchi da quattro puntate?

Lo sai Gregoraci, pensavo che fossi solo una show-girl interessata a cogliere al balzo la prima occasione per sfondare con un programma tutto tuo della durata di quattro mesi... Invece non hai manco voglia di fare quello e preferisci lavorare per 2 orette scarse, il tempo di registrare "la presentazione" al lavoro di qualcun'altro, così puoi tornare in fretta alle tue vacanzine e a spillare soldi a tuo marito per presentare la tua collezzione di mutande!

Ti avevo sopravvalutata!

Lo dice Q-tro!

1 commento:

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda