giovedì 27 agosto 2009

Agli inglesi non piace più il Grande Fratello

Io adoro gli inglesi, l'inglese e l'Inghilterra! E dopo questa, adoro tutto ancor di più!

Non si parla di altro per la rete... Grande Fratello chiuso di qua, 8 milioni di spettatori persi di la', se vi andate a leggere qualche news trovate solo queste parole! Ma che cazzo c'hanno i giornalisti? Fanno copia e incolla mentale delle informazioni e le riportano? Bah

Ma per vostra fortuna, lettori, ci sono io a dare un punto di vista diverso su quest'abolizione del Grande Fratello.

I fatti sono che lo show in Inghilterra non piace più! Lo guardano in pochi e non sembra più avere il fascino di una volta (che la popolazione inglese cresca più in fretta?)! Dunque i signori inglesi decidono di chiuderlo definitivamente dopo quest'ultima edizione.

Aspettate a stappare le bottiglie di champagne però; perché vero é che stanno chiudendo lo show, ma una frase pronunciata da un'esponente della rete che manda in onda "Big Brother" mi ha lasciato un po' perplesso: "Channel 4 è impegnata a sperimentare nuove forme di creatività. E' chiaro che ormai il Grande Fratello è arrivato al suo naturale punto di arrivo, ed è tempo di andare oltre"!
Che significa quell'oltre? Non ditemi, gente inglese, che avete intenzione di sostituire il Grande Fratello con un nuovo reality doppiamente distruttivo!
Mmm... non so... anche perché non ho mai visto una puntata del "Big Brother" e non riesco a dirvi se lì se la giocano come qui: dove ricorrono a metodi vergognosi per fare audience, senza guardare in faccia niente e nessuno! Classico esempio di rincoglionimento mediatico!

Dunque spero solo questo: che DAVVERO Channel 4 dia spazio alla creatività, che gli inglesi non guardino più il Grande Fratello perché lo reputano idiota piuttosto che demodé, e che gli italiani seguano l'esempio e mandino a cacare (con tutta la sua regolarità) la Marcuzzi e compagnia bella!

Lo dice Q-tro!

Nessun commento:

Posta un commento

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda