lunedì 10 agosto 2009

Com'era bello quando il cellulare faceva Drin Drin!!

Mentre scrivo questo post, mi sento come il giornalista che ha trovato lo scoop della settimana, come il tipo che é entrato per la prima volta dentro la Piramide di Cheope, come la redazione di Studio Aperto quando ha scoperto che una modella anoressica e pompinara ha messo in rete un video porno amatoriale!
Insomma, sono gasato!

A parte il fatto di aver dato un nome a uno dei volti che ha turbato la mia vita dalle prime fasi della pubertà alla maggiore età (poi ho smesso di guardare la tv), ho finalmente trovato qualcosa da dire a quei tipi delle suonerie!!

Sì sì, sto parlando di "Bella Topolona quanto sei Bona", "Mi chiamo Virgola e sono un gattino", "Mi chiamo Asterisco e sono un figlio di puttana, razzista e misogino!"

Non c'é bisogno che spieghi più a fondo di cosa stia parlando, ogni italiano lo sa (beato chi non lo sa)! E proverei solo vergogna e cercare di spiegarlo ad uno straniero!!

Fattostà che ho scovato la sede operativa di quegli instancabili scassatori di maroni, che approfittano del fatto che ormai i cellulari si danno ai bambini di 6 anni (il mio primo cellulare, Nokia 3330, me lo hanno fatto penare come non mai e non potevo portarlo fuori di casa, il che lo ha ridotto a un aggeggio per giocare ogni tanto a Snake e scrivere messaggi stupidi alla ragazzina che mi piaceva, poi la ragazzina mi ha mandato a fare in culo, e mi hanno regalato una PS2, da allora ho totalmente perso interesse nei cellulari!).... dicevo, approfittano del fatto che i bimbi di 6 anni hanno i cellulari per sbalordirli con animali parlanti e musiche plagiate per far decrescere rovinosamente il loro "credito residuo"!

Il fatto é che, a parte l'idiozia dei contenuti dei servizi offerti da sta gente, questi ultimi sono in abbonamento, e se per qualche ragione un giorno in cui sei particolarmente depresso, ti va di sentire un Gabibbo blu e non sbarbato che ride come uno scemo, ti ritroverai ogni settimana una nuova cazzata, e i soldi sulla tua scheda prenderanno il volo!
A me la cosa fa pensare ad un cancro che distrugge inevitabilmente i vostri risparmi!
La cosa bella é che non esiste una maniera univoca, chiara e vantaggiosa che permetta di annullare il tutto, basta farsi un giro su internet per scoprire che c'é gente da tempo alle prese con pulcini canterini e topolini pervertiti che non vogliono abbandonare il loro cellulare!

Giusto perché mi fate pena (e ve lo dico in faccia!), anche se non dovrei farlo voglio comunque dirvi che inviando un messaggio all'infausto numero con scritto WUM STOP tutto dovrebbe disattivarsi (se non succede finalmente avremo un motivo per denunciare sti tipi, dato che é tutto riportato in una ufficiale ma fallace scheda, molto confusionaria e a prova di bimbo svogliato a cui non va di leggere raggiungibile cliccando qui!)! Solo non fatevi abbindolare da cazzate del genere vi prego!

Ma ancora non siamo arrivati alle info succulente!
Quando sentite una papera che canta la cover di un brano di medio successo, vi verrebbe da pensare "Cazzo, ma chi vorrebbe che una propria canzone venisse storpiata in questo modo?" e mandate subito al diavolo l'autore della canzone "coverizzata"! Sapete una cosa? Una fonte mi conferma che i cantanti non hanno alcun potere su sti plagiatori, perché loro possono prendere un estratto, moficarlo come meglio credono, sputtanarlo come più gli pare, basta che si attengano al limite di 30 secondi netti!
Dunque non siamo solo noi gli incazzati, ma pure cantanti, gruppi, e artisti che spesso si vedono spuntare un nerboruto animale che mima una loro canzone con espressioni stralunate e movimenti convulsi! KE PANICO!
(Proprio questo sfogo é stato causato dalla notizia, letta sul forum di Caparezza, che hanno storpiato pure "Vieni a Ballare in Puglia")

Insomma, questa gente é inattaccabile: scrive che il servizio é riservato ai maggiorenni, dunque i bimbi che lo fanno di nascosto (spero che costituiscano la grande fetta dell'utenza) vengono automaticamente catalogati come "soggetti che in una eventuale denuncia perderanno sicuramente", copia qualunque canzone faccia successo rimanendo nel limite di tempo stabilito e non infrangendo copyright, e per giunta specifica che si tratta di un servizio in abbonamento! Tecnicamente: sono puliti! Potremo chiamarli dei truffatori patentati!



Dunque le soluzioni sono due: o si modifica la legge per come più ci piace (come insegna il premier) in modo da avere una norma a cui appigliarsi per fargli chiudere baracca e burattini, o ci rechiamo tutti alla sede della David2 s.p.a in Via Cesare Lombroso 4, Torino, e diamo fuoco a tutto e a tutti!

Per concludere, prima di andare a prendere le torce, vi ricordo che non vi ho ancora detto il nome del tipo scassaballe delle suonerie: Wladimiro Tallini!
Lui non vi dico di ammazzarlo, alla fine é solo uno disposto a tanto per far successo, ma se decidete comunque di farlo, non mi interesserebbe molto!

Lo dice Q-tro!!

2 commenti:

  1. wow! ahahah concordo praticamente su tutto, queste suonerie sono semplicemente orrende e servono solo a mangiare soldi alla gente...però non sapevo la storia dei cantanti, cioè pensavo fossero tipo autorizzati a farlo boh...ahhhh
    cmq voglio quella maglietta...;)
    Kat

    RispondiElimina
  2. La sto cercando disperatamente anch'io! Se la trovo in vendita segnalo tutto! ;)

    Ad ogni modo, guarda in archivio troverai la guida per inserire i commenti con il nome! ;)

    RispondiElimina

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda