mercoledì 26 agosto 2009

Mi lamento troppo

E' da un po' che penso a questa cosa: mi lamento troppo!
Se notate bene, praticamente quasi TUTTI i miei ultimi post sono etichettati come Bad Things e non faccio altro che lamentarmi di questo e di quello....
Dunque ho pensato che qualche bel post "vecchio stile" non sarebbe male!

Molte cose mi hanno indotto a questo "policy change":

- Mi hanno detto che uso troppe parolacce nei miei post! Non voglio dare l'impressione della chiavica imbizzarrita, ma mi vengono spontaneamente quando parlo di cose che non sopporto! Parlando di cose che mi piacciono ne userò molto meno. (90% probabile)

- La pubblicità di Google, che sceglie l'ad automaticamente in base ai contenuti del sito, comincia a pubblicizzare la Lega, il Grande Fratello e le suonerie... e a me non sta per niente bene! Parlando di cose che mi piacciono Google sponsorizzerà cose che mi piacciono. (50% probabile)

- Scrivendo di cose che mi fanno rodere il culo, non posso fare a meno di incazzarmi ed agitarmi mentre scrivo. Capita spesso che durante la creazione di un post scatti in piedi in preda all'isteria più totale.
Parlando di cose che mi piacciono placherò un attimino la mia indole isterica e scoprirò un nuovo equilibrio ancora sconosciuto (10% probabile)

Dunque prendo ufficialmente la decisione di riaprire "Lo dice Q-tro" ad argomenti più piacevoli.
Ho già qualche idea: una rubrichetta sui film, con cui avrò modo di consigliarvi film da vedere; e una sorta di "Hall of Fame" dove parlerò di tutte le personalità che reputo dei Guru della vita! E magari anche qualcosa sui videogames, giusto per mantenere un attimo di coerenza con la mia (desiderata) professione!

4 commenti:

  1. Io sicuramente entro nei tuoi Guru(lo so entro più che altro nei tuoi gufi)come te entri nei miei! XD

    RispondiElimina
  2. Si in effetti tutti i tuoi ultimi articoli erano tutti polemici però erano cose che se uno ci pensa bene un attimo sa che sono cose vere e in fondo un pò mi dispiace che cambi il genere dei tuoi articoli

    RispondiElimina
  3. Ma mica cambio! Aggiungo! Qualche dose di spensieratezza che male non fa!
    Ma state tranquilli, so risultare polemico anche con le cose che mi piacciono!

    RispondiElimina

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda