lunedì 26 ottobre 2009

Quando divertire non conta nulla!

Parliamo ancora di videogames (visto come mi lamento poco ultimamente?)! Dopotutto, che diamine, i videogames sono un po' il mio mondo (e sudo per farli diventare il mio pane!), dunque perché non parlarne?
Ora più che mai, in questo periodo intenso in cui mi sto affacciando al mondo degli indipendent games (nulla a che vedere con Roland Hemmerich), comincio davvero a capire quante cose possono influenzare la nascita di un videogame.

In questo modo mi sono imbattuto in Tale of Tales, una casa produttrice davvero particolare. "Our motivation is mostly artistic", e già questo può spiega abbastanza il perché di molti dei progetti di questa piccola e talentuosa casa produttrice.

Dai, tagliamo corto, ché non vedo l'ora di parlare di ciò per cui sono qui: The Graveyard!
Non so se sono in grado di descrivere questo gioco, e non lo farò, perche voglio scatenare dentro di voi l'effetto sorpresa!

Quando io l'ho giocato, sapevo già un po' tutto, ma a voi non dirò nulla, dunque scaricate la demo, giocatela, e poi mi dite.

Piccola chiccha: la versione completa del gioco costa €5 e aggiunge solo una cosa: la morte!

Sosteniamo l'indipendenza! ;)

Lo dice Q-tro!

3 commenti:

  1. non riesco a fare partire la demo -.-' ..."unexpected end of archive" nn va XD

    RispondiElimina
  2. ma nooo! Prova a scaricarla direttamente dal loro sito. Vai nella sezione dedicata a The Graveyard e scegli uno dei mirror! ;)

    RispondiElimina
  3. fatto! =) azz..ma mette n'ansia questa nonnetta >_<

    RispondiElimina

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda