giovedì 1 ottobre 2009

I wurstel si mangiano con forchetta e coltello v.1.5

Arriva un po' in ritardo come aggiornamento, ma c'é anche da dire che io la tv la guardo a gocce, dunque non posso accorgermi di tutto!!

A quanto pare le grasse figure di merda di Alessia Marcuzzi non sono passate inosservate, e i suoi ex colleghi Luca e Paolo hanno pensato bene di dissociarsi (a loro modo) rivestendo, dopo tantissimo tempo, i panni dei cugini merda... per smerdare la ex presentatrice di quello che una volta era un covo di satira cattivella, e ora uno dei più importanti fulcri di giornalismo d'indagine che esiste nel panorama televisivo italiano: Le Iene!

Ci potrei anche dedicare un post intero alle Iene, visto che la mia opinione sul programma é un po' compromessa, ma questo spazio é dedicato ai risvolti della vicenda della Marcuzzi e del cazz... ops... wurstel caldo!

Luca e Paolo, l'hanno umiliata bellamente, in un video che potete vedere qui!

Speriamo solo che la cosa non si fermi qui: OK é stata sbeffeggiata, ma continua tutto come prima! Ovvio, Luca e Paolo lo fanno di mestiere, ma chi sta lì nel suo ufficio a regolare i palinsesti Mediaset, ci pensi due volte a portare avanti questa porcata!!

Sembro bigotto? Be' meglio che sembrare uno che si arrapa guardando una scema che succhia un wurstel!

Lo dice Q-tro

Nessun commento:

Posta un commento

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda