giovedì 22 ottobre 2009

Sfoghi prematuri a fronte di plausibili futuri!

Perché mi devo sottoporre a questi massacri?
Non posso farci niente, ma la tv qui a casa é sempre sintonizzata su Canale5, e a pranzo é inevitabile ascoltarsi quel TG5 che ultimamente di cazzate ne ha fatte!
E cosa va di moda ultimamente?
Tadadadaaa': FACEBOOK! E per espansione, Internet!

Si dice che su internet la gente apre siti per incoraggiare l'assassinio di Berlusconi, si mostrano i profili di FaceBook dei due 18 che si mettono a stuprare le minorenni, su FaceBook si fanno dichiarazioni ufficiali! FaceBook, e internet?

Cosa succede?

Sorvolando sul fatto che quando si parla di "affonda il clandestino" pochi parlano e nessuno dice internet; io con la mente ritorno a quelle vaghe voci che suggerivano un ente di controllo per la rete (se n'é parlato spesso ad inizio anno)!

La rete: selvaggia e liberista, dove ognuno dice e fa quello che vuole!
Che pian piano stia cominciando la "sensibilizzazione di massa" a voler rintracciare la fonte di tutti i mali sulla rete?
E cosa potrebbe succedere, se continua così? Cosa dovrei aspettarmi dopo che ho visto più e più volte accusare l'effeto, tralasciando le cause??

Tutto questo é solo uno sfogo, forse a priori, ma mi pare inevitabile quando comincio ad avvertire le pressioni sempre più instenti dei mass media!!
Temo una rete controllata, temo di non poter più digitare beppegrillo e voglioscendere...

E temo anche non poter vedere le puntate dei Griffin in streaming, diciamola tutta!!!

Forse avrò altro da dire in proposito, o forse no... chi lo sa!!

Lo dice Q-tro

Nessun commento:

Posta un commento

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda