sabato 17 ottobre 2009

MUSIC-BOX: E' troppo facile - Meg


Lo so, e non mi ricordo se l'ho scritto anche a voi, ma le canzoni con temi "amorosi" (*_*) non mi vanno molto a genio: forse perché é davvero troppo facile (notate il riferimento!) emozionare parlando d'amore, con il risultato che quando hai dodicimila canzoni d'amore, si ricade nel banale.
Pur tuttavia, non ho potuto resistere alle atmosfere un po' chill out un po' electronica (e ci vado a nozze) di questa E' Troppo Facile di Meg.

Ancora una volta Napoli dimostra di essere davvero un fulcro eterogeneo di mescolanze... tant'é che é riuscita a sfornare un talento come quello di Meg, davvero raro!!
Non sto qui a snocciolarvi tutte le nozioni biografiche, anche perché c'é Wikipedia, dunque vado subito al sodo!

Vi innamorate già dal primo suono!! Sono sicuro!

Ecco video e testo!



Ti penso piano senza volerlo dentro un pensiero segreto
cerco riparo nel mio silenzio sperando sia un buon nascondiglio
ogni istante insieme a te è minaccia dolce sento il pericolo perché

RIT.
è troppo facile innamorarsi di te e tu lo sai
sorridimi ancora così prima di uccidermi

cerco il tuo sguardo salto nel vuoto un altro ostacolo è caduto
e non c'è dubbio non uno solo che l' impossibile sia vero
le tue parole sono le prove che scorri tu nelle mie vene

RIT.

hai tutto il mondo in una mano e già predici il mio futuro
mentre mi scoppia il cuore sai che indietro non puoi più tornare

RIT.

2 commenti:

  1. Noooo ti stimo! adoro questa canzone!!! da quando l'ho sentita lo scorso inverno mi pare... o più o meno in quel periodo mentre facevo colazione! xD ahahah è stata una colazione illuminante giuro!
    beeeeeella <3 nient'altro da aggiungere!
    Kisses, Gacchan

    RispondiElimina
  2. Non c'é una canzone che sia brutta nel Music Box di Q! ;)

    RispondiElimina

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda