venerdì 9 ottobre 2009

Do you know this man?

Probabilmente non conoscete Vito Ciancimino, in questo caso, buon per voi, siete all'oscuro di una delle pagine più buie e misteriose della storia politica italiana (che poi tanto storia non é).

Nel caso però lo conosceste (i miei complimenti), sapete quanto sia importante, e pertanto potete capire come mi sono sentito nello scoprire che, a quanto pare, molta gente se ne sbatte di chi quest'uomo sia e di cosa abbia fatta (colpa della poca informazione).

Nello specifico: ho notato che la sacra Wikipedia, su Vito Ciancimino riporta poco e niente, e non si sofferma per nulla su ciò che di importantissimo ci sarebbe da dire su questo personaggio.
Mentre a quanto pare qualche inglese, fan sfegatato di mafia e padrini, ha pensato bene di ricostruire la storia completa di quest'uomo sulla Wikipedia inglese, che contiente molti più dettagli a riguardo.

Oltre a dire, oggi comando: innanzitutto leggetevi (nella wiki inglese) chi Ciancimino fosse, in secondo luogo, qualcuno mi scriva tutto ciò che manca nella pagina italiana di Wikipedia, io non posso farlo: non mi sento abbastanza onniscente per quel luogo sacro!

(se la cosa continua probabilmente lo farò)

E prendete pure l'abitudine di consultare le pagine inglesi di Wikipedia (oltre a impararlo, l'inglese!)

Lo Dice/Ordina Q-tro!

Nessun commento:

Posta un commento

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda