domenica 25 ottobre 2009

It's HIM!!! MARIO!!!

Ok, ecco un postulato dei videogame: "Super Mario é la più riconoscibile icona dei videogiochi, conosciuto anche dai chi di videogiochi non ne capisce un cazzo"! Posto che Super Mario supera Tetris solo perché quest'ultimo é impersonale; veniamo a noi!
Siete tutti d'accordo con la prima affermazione no?

E ora vi svelerò l'arcano: molti di voi avranno giocato solo ai bellissimi Mario dei tempi d'oro (Super Nintendo... che per correttezza dovrei chiamare SNES!! Ma voi non siete nerd come me vero?), eppure Mario esiste ancora, e non é solo "la pelle morta delle emozioni passate" (per citare i francesi), ma é ancora un fenomeno importante della comunità videoludica!

E, se ai tempi dello SNES era improbabile, ora Mario ha una voce!! E chi si nasconde dietro la voce di Mario? Quest'uomo:



Tale Charles Martinet, californiano, che vive in una casa tutta rosa, e che dice che "Mario é un personaggio così iconico perché rappresenta qualcuno che tutti vorremmo essere"!

E sapete che vi dico?
Ha ragione!!!

Vivere in un mondo colorato, avere panza e baffi, parlare inglese con l'accento italiano, risolvere i problemi saltellando, vestirsi in modo strano e avere una bella principessa a disposizione... e nonostante tutto, risultare sempre e comunque più figo dei tuoi amici!!

Già, voglio vivere proprio come Super Mario!!!

Lo dice Q-tro!

1 commento:

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda