giovedì 1 ottobre 2009

Volume Three

Mi piace tantissimo Parla con Me! Un Talk Show di una naturalezza e semplicità tale che davvero ti pare di avere qualcuno seduto accanto a te che ti intrattiene con un'amabile conversazione.
E così é stato anche questa sera 30 Settembre: ospite Quentin Tarantino.

Niente scoppiettii, niente fanfare: Dandini dice :"Quentin Tarantino", Vergassola fa la sua parte starnazzando "Gianpi Gianpi" (in onore al tema di Annozero di questo Giovedì sera) ed entra Quentin, tranquillissimo, applauditissimo, buffissimo con la sua faccia da maniaco pervertito!!

Facile capire come Tarantino abbia deciso di fare questa bella ospitata: alla prima di "Bastardi Senza Gloria" (film che non vedo l'ora di vedere) accade che la Dandini era, per caso, seduta proprio dietro Tarantino... E posso immaginare la Dandini che parlotta sulle scene del film, e Tarantino che se sbellica!!

Ma non perdiamoci in chiacchere: la verità é che da tempo non ero così emozionato davanti ad un programma televisivo... Mi sento parecchio stupido a dire la verità!

Fattosta, che a quasi chiusura della chiaccerata, Dandini chiede: "Ci sarà un sequel di Pulp Fiction?" "No!", e "Ci sarà un prequel di Bastardi Senza Gloria?" "Potrebbe"!
"Ok, allora con questo io ti saluto..." "No no... ma chiedimi un'altra cosa!" "Cosa?"
"Chiedimi se ci sarà un Kill Bill vol.3"
Dandini: "Ci sarà un Kill Bill vol.3?"
Tarantino: "YES!"

Brividi!

Per la verità la notizia girava già, ma mai era stata confermata con tanta veemenza!
L'unico dettaglio certo é che Tarantino vuole aspettare 10 anni dal rilascio dei primi due film prima di girare il prossimo... A detta sua, perché é troppo innamorato della Sposa per darle così tante lotte senza un po' di riposo!
In verità, si é capito bene che i 10 anni servono per permettere alle attrici che ai tempi interpretarono B.B. Kiddo e Nikki Green di crescere abbastanza per essere le nuove eroine del film... insieme alla nostra Beatrix ovviamente! ;)

Che dire! La notizia é bella, é stata confermata su un programma che adoro, e vi ricordo che Kill Bill uscì nel 2003/2004!! Non manca poi tantissimo...

Lo dice Q-tro

1 commento:

  1. waaaaaaaaaaa! mitico!!! Ma cosa mi sono persa!!!! XXXD
    bè dai 2013/2014 allora...insomma dai si può aspettare...trepidanti ovviamente XD

    RispondiElimina

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda