martedì 10 novembre 2009

La nullafacenza fa filosofi!

Mi vergogno!!
11 giorni all'inizio di Novembre e ancora nemmeno un nuovo post!! E mi ero pure ripromesso di portarlo avanti questo blog....

Il fatto é semplice: questo luglio, quando Lo dice Q-tro é rinato, come dire.... non avevo un cazzo da fare! E nella nullafacenza si é tutti un po' filosofi!!

Adesso, col ritorno a Roma, é un po' difficile stare dietro a tutto, e la sera quando torno a casa ho solo voglio di rimbecillirmi il cervello con la tv (visto? é davvero grave... io con la tv?)!

Ma....
C'é sempre un ma...

forse ho trovato il modo di conciliare le cose, questo comporterà un leggero cambio di tematiche però!!

Videogames, signore e signori!! Mi sono accorto che non posso parlare d'altro!!
Intendiamoci: nel tempo libero, ho a che fare con i vg, in accademia, ho a che fare con i vg, quando lavoro, ho a che fare con i vg!!! Il mio sogno si é realizzato?
Non lo so, per ora mi limito a scrivere recensioni per un sito... in futuro chi lo sa!!
Ma non é questo il punto...

Il punto é che voglio tornare a scrivere come una volta, e credo sia anche giunta l'ora di mettere in mostra la mia cultura videoludica... e magari anche a chi non glien'é mai fregato nulla poi pian piano comincia a interessarsi!!!

Non abbiate timore però... ci saranno sempre i cari post vecchio stampo... vi devo ancora aggiungere un film a Lo Vede Q-tro, e finalmente ho trovato quello giusto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda