martedì 10 giugno 2008

Top 5 "Peni Improvvisati"

So che il titolo non promette niente di buono, ma quello che state per vedere é davvero bizzarro.
State per assistere alla Top Five dei Peni Improvvisati! O_O

No.5
Ho voluto essere un po' umile e ho messo un mio pene improvvisato solamente al quinto posto della Top Five.
Foto scattata dal Castello di Tossa de Mar, in Spagna!

Sicuramente qualcosa che tutti hanno fatto una volta davanti a quel cannone, ma essendo una foto mia, mi sembra più corretto inserire questa nella Top Five! :P


No.4

Al quarto posto troviamo uno dei più rinomati casi di figure falliche del mondo dei cartoni. Nella copertina della prima edizione de "La Sirenetta" in VHS, si può notare come una delle torri del palazzo di Re Tritone abbia una forma un po'... particolare!
Lo scherzo di un disegnatore o un nuovo metodo di educazione sessuale infantile?

No.3
Al terzo posto qualcosa di davvero strano é accaduto ad un metereologo mentre conduceva le previsioni del tempo. Notate niente di particolare?

Ce lo vedo a dire: "Questa perturbazione sarà un po'... dura!"

No.2
Secondo posto per l'incomparabile e insostituibile cactus "falliforme" (nome coniato da me), che in questa apparizione rende felice un anziano signore stanco del viagra.
Il sesso in questo modo sarà sicuramente... pungente!

No.1
E il podio va indiscutibilmente a quello che é successo in una conferenza di Gary Kasparov, personalità "irrequieta" del panorama russo....




Peccato che un giovane presente in sala che coltivava un'innata avversione verso i peni più grandi del suo l'abbia spiaccicato al suolo...
Se succede qualcosa di simile anche a voi, non uccidete il povero fallo, ma catturatelo e mettetelo in una comoda gabbia nutrendolo di ormoni femminili!
Vedrete, vi farà compagnia e riuscirà anche a ripetere delle semplici parole (la prima che mi viene in mente inizia con la C...)
Dovremo adottarne tutti uno,
Lo dice Q-tro! ^^

1 commento:

  1. La testa sempre là c'è l'hai eh??? quando capirai ke il mondo non gira intorno al tuo pene??? Cmq quello ke voglio farti capire io è ke il vero amore non consiste solamente nella "soddisfazione del semplice piacere sessuale"(al contrario di quello ke pensi tu...malattia della quale sei perversamente affetto...)ma credo ke la cosa veramente importante sta principalmente nei "Sentimenti",perkè sono i sentimente realmente sentiti ke ti rendono felice e ke ti danno la possibilità di apprezzare il bello dell'amore....CMQ CI TENGO A SOTTOLINEARE KE LA MIA NN è UNA CRITICA MA UN SEMPLICE CONSIGLIO DA AMICO =)

    RispondiElimina

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda