venerdì 15 gennaio 2010

Il potere dell'oppressione!

Ci voleva un evento straordinario, irritante ed epicamente scassacazzi per farmi tornare a scrivere su Lo Dice Q-tro.

Non che avevo deciso di smettere, ma sapete, con le vacanze e i periodi natalizi e i capodanni e i festini e la nullafacenza (e i 600+ episodi dei Pokémon), uno poi non riesce più a trovare il tempo materiale, non tanto per scrivere, quanto per trovare qualcosa di interessante sulla quale scrivere!

Eppure l'argomento era lì, sotto i miei occhi! E io non me ne accorgevo... Sempre lì, giorno dopo giorno: sulle news di internet, in tv, nei telegiornali, nei giornali, nelle pubblicità!! L'argomento era COSI' LI' che mi sono rotto i coglioni: da qui nasce il mio sfogo/appello!!!!

NON ANDATE A VEDERE AVATAR!!

Non si tratta di una critica a priori, né di una critica a posteriori se è per questo: conosco molto poco sui retroscena (vergognandomi, mi rendo conto che per non sopportarlo conosco comunque molto più di quello che conosce la gente per decidere di andarlo a vedere a razzo)! In ogni caso il punto non è tanto non andate a vedere il film perché è brutto, perché è meno bello, perché non è equosolidale (probabilmente non lo è... ma conta poco in questo caso)...

La vera ragione che mi spinge allo spargimento del boicottamento generale (che cmq poi non succede, ma almeno io ho messo le mani avanti!) è il puro è semplice fatto che sin da quando il film è stato annunciato è stata una gara a chi ce l'ha più lungo!!

E in effetti ad avercelo più lungo è proprio Avatar, che con i suoi biliardi di budget sta già registrando record storici! E non contenti i produttori investono altri soldi per occludere qualsiasi mezzo di informazione con un solo messaggio riecheggiante: "Andate a vedere avatar perché ci sono le creature magiche, c'è la scena di sesso censurata, è tutto in 3d bello e sfavillante, ti diamo gli occhialini, abbiamo pure la pubblicità in cooperazione con quella fam
osa casa produttrice di automobili e sarà sicuramente il film più figo dell'anno!!"

Poco male che quando vedo il tipo un po' imbarazzato del TG2 che annuncia Avatar e parla di avventure al limite dell'immaginazione, magari senza nemmeno sapere null'altro che quello che c'è scritto sul foglio che ha davanti mi viene da pensare che, ok, volete fare il film con i biliardi! Fatelo pure!!
Se poi però mi rompete il cazzo per 3 mesi interi perché volete che io vada a vederlo altrimenti non rientrate nei costi: fuck you!!

Peraltro il film mi interessa pure!
Ma non intendo essere una vittima di questo brainwashing!!

Megavideo Power! :P

Lo dice Q-tro

6 commenti:

  1. Ceh ma te dici di non vedere sto film, solo perchè lo stanno pubblicizzando tanto ????

    Ceh sarebbe stupido non pubblicizzarlo molto dopo tutti i soldi che hanno speso per farlo, il film è bellissimo (e io non sto leggendo nessun foglio) mi è piaciuto così tanto che domani me lo vado pure a rivedere.............cosa che non ho mai fatto per un film al cinema !!

    RispondiElimina
  2. Non sto dicendo che sia bello o brutto!

    Penso solo che molta gente sia andata a vedere Avatar semplicemente per la pubblicità mastodontica che ci è stata fatta sopra!

    Tutti i soldi che Avatar ha fatto durante i primi giorni, sono frutto di soldi e non di merito...

    RispondiElimina
  3. VERGOGNA,VERGOGNA.
    parli solo per invidia e senza cognizione di causa.prima di giudicare da critico e da blogger quale pensi di essere vai a vedere il film e poi giudica.e ricordati la pubblicità è l'anima del commercio!!
    Mi meraviglio di te, che prima di scrivere una critica di qualsiasi gioco ovviamente lo provi, bè dovresti applicare questo principio un po' in tutti gli ambiti!!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai criticato il film in sè... non ce l'ho con quello, lo scrivo chiaramente! Mi interessa quello che c'è dietro...

    qui bisogna cominciare a chiamare avvocati capaci di arringhe più acute!!

    RispondiElimina
  5. sei veramente un coglione.....
    dopo questa grandissima minchiata posso pure andare al bagno,perchè questa è davvero grande

    RispondiElimina
  6. LA TUA INUTILE E IRRITANTE INIZIATIVA HA FATTO SI CHE IL FILM VENDESSE PIU DI TUTTA LA STORIA DEI POPOLI........
    VOGLIO SOLO MANDARTI UN MESSAGGIO:
    SE SPEDISCI UNA SONDINA NEL TUO CERVELLO SONO SICURO CHE NON SALIRà NESSUNA ONDATA DI GENIALITà A DARTI IL BENVENUTO!!
    INETTO
    VAFFANCULO TU E IL TUO BLOG DI MERDA

    RispondiElimina

Music Box!!

Niente di giovane dietro una droga
Gionata



Vai alla Scheda