Ora più che mai, in questo periodo intenso in cui mi sto affacciando al mondo degli indipendent games (nulla a che vedere con Roland Hemmerich), comincio davvero a capire quante cose possono influenzare la nascita di un videogame.
In questo modo mi sono imbattuto in Tale of Tales, una casa produttrice davvero particolare. "Our motivation is mostly artistic", e già questo può spiega abbastanza il perché di molti dei progetti di questa piccola e talentuosa casa produttrice.
Dai, tagliamo corto, ché non vedo l'ora di parlare di ciò per cui sono qui: The Graveyard!
Non so se sono in grado di descrivere questo gioco, e non lo farò, perche voglio scatenare dentro di voi l'effetto sorpresa!
Quando io l'ho giocato, sapevo già un po' tutto, ma a voi non dirò nulla, dunque scaricate la demo, giocatela, e poi mi dite.
Piccola chiccha: la versione completa del gioco costa €5 e aggiunge solo una cosa: la morte!
Sosteniamo l'indipendenza! ;)
Lo dice Q-tro!
In questo modo mi sono imbattuto in Tale of Tales, una casa produttrice davvero particolare. "Our motivation is mostly artistic", e già questo può spiega abbastanza il perché di molti dei progetti di questa piccola e talentuosa casa produttrice.
Dai, tagliamo corto, ché non vedo l'ora di parlare di ciò per cui sono qui: The Graveyard!
Non so se sono in grado di descrivere questo gioco, e non lo farò, perche voglio scatenare dentro di voi l'effetto sorpresa!
Quando io l'ho giocato, sapevo già un po' tutto, ma a voi non dirò nulla, dunque scaricate la demo, giocatela, e poi mi dite.
Piccola chiccha: la versione completa del gioco costa €5 e aggiunge solo una cosa: la morte!
Sosteniamo l'indipendenza! ;)
Lo dice Q-tro!